Compro oro di Cagliari
Il negozio compro Oro di Cagliari è diventato negli ultimi anni un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di denaro contante in tempi brevi. Il personale specializzato di Via Cocco Ortu 95 a Cagliari, infatti, è a disposizione della clientela per effettuare valutazioni professionali e competenti dell’oro, dell’argento e dei metalli o orologi preziosi della clientela: le valutazioni saranno svolte con totale trasparenza e a prezzi vantaggiosi per il cliente, in modo gratuito e senza impegno per il cliente. Il compro Oro di Cagliari è un negozio impegnato nell’attività di acquisto e vendita di oggetti preziosi, in oro e in argento, gioielli e altre tipologie di orologi pregiati. Il negozio Punto Oro offre ai propri clienti un servizio professionale, in grado di seguire il cliente passo per passo in ogni fase della compravendita, senza che lui si occupi di nulla, ma garantendogli comunque la massima serietà e competenza.


Daniele paderi

Chiama per qualsiasi domanda al 070 490 801



Chiama per qualsiasi domanda al 070 490 801


Daniele paderi
Compro oro di Cagliari
Il servizio offerto dal negozio Punto Oro è completo e include anche assistenza telefonica e in filiale in tutte le fasi della compravendita di oro, argento e gioielli: dalla ricerca della quotazione per l’oro vecchio alla valutazione dei gioielli, fino alla vendita dell’usato con relativa ricevuta e il pagamento in contanti, fino ai limiti imposti dalla legge, immediato. Tutti i gioielli hanno valore commerciale, anche quando sono rotti: questo valore, però è nullo quando l’oro o l’argento rimangono chiusi in cassaforte o nel fondo del cassetto. Ecco perché i negozi di compro oro mettono a disposizione della clientela un personale specializzato: piuttosto che lasciare i propri gioielli sul fondo di un cassetto si possono vendere e monetizzare in poco tempo un capitale che il cliente non pensava nemmeno di avere. La valutazione è sempre gratuita, per questo il personale del Punto Oro di Arezzo consiglia ai suoi clienti di passare in negozio a mostrare il proprio oro: il cliente non sarà vincolato alla vendita, ma potrà conoscere il valore dell’oro o dell’argento che ha in casa.
Oltre ai gioielli, infatti, il Punto Oro di Arezzo ritira anche argenteria, posate d’argento, vassoi, soprammobili e gioielli in argento che il cliente non usa più o che decide di cambiare. Nella compravendita di gioielli, oro, argento e metalli preziosi ad Arezzo sono due i passaggi che devono essere rispettati:
Valutazione, il cliente porta i propri gioielli usati nel punto vendita Compro oro di Cagliari, chiedendone la valutazione. Il personale specializzato provvederà e visionarli e valutarli in modo attento e preciso e comunicherà la sua proposta di acquisto. A questo punto il cliente, senza impegno, potrà decidere se accettare o meno la proposta.
Il pagamento avviene se il cliente decide di accettare la proposta d’acquisto. Sarà compito del titolare del negozio compilare tutti i documenti, compresa la ricevuta, e provvedere al pagamento immediato e in contanti, fino ai limiti stabili dalla normativa vigente.
A questo punto il cliente potrà godersi il denaro ricavato dalla vendita, investendolo come meglio crede.
La nostra storia
L’esperienza non è ciò che accade a un uomo. E’ ciò che un uomo fa di ciò che accade a lui.
20 Aprile 1987
Acquisita licenza all'ingrosso per la vendita di oggetti preziosiDal 2008
Licenza all'ingrosso e attività di Compro oro12 Marzo 1987
Data di costituzione della SocietàDal 1997
Licenza del dettaglio di Oreficeria